Preventivi gratuiti allo +39 0588 86929

Polizze

Polizze assicurative per tutte le esigenze 
a Volterra

La nostra esperienza più che cinquantennale nella stipula di polizze assicurative è sinonimo di garanzia. Rivolgendovi a noi potrete contare su veri esperti del settore per tutelare al meglio i beni a cui tenete di più e garantire serenità a voi stessi e ai vostri cari. 
Attualmente, vantiamo uno staff di una quindicina di collaboratori, distribuiti tra le filiali di Volterra, Pomarance e Capannoli, che si impegnano a soddisfare il cliente con polizze assicurative "costruite" sulle sue specifiche esigenze.

Polizze vita, salute e famiglia

Per i privati, Assicurazioni Barbafieri di Volterra propone un'ampia scelta di polizze su vita, casa e salute a condizioni vantaggiose.
Mentre le polizze sulla vita consentono a chi le sottoscrive di garantire un sostegno economico alla propria famiglia in caso di morte, invalidità o perdita di autosufficienza, quelle sulla salute garantiscono la copertura delle spese mediche in caso di malattia, ricovero ospedaliero o interventi che riguardano il sottoscrittore o i suoi familiari. Con le polizze sulla casa, la Compagnia assicuratrice si impegna a pagare in caso di furto, rapina, incendio, danni ai vicini etc.
Mani in forma di cuore sostenendo una famiglia
Firmando un documento

Polizze per l'attività economica

La nostra Agenzia assicurativa mette a disposizione polizze specifiche per chi svolge un'attività: assicurazioni per agricoltura/agriturismo, attività commerciali, imprese o liberi professionisti come medici e avvocati.
Anche in questi casi, le polizze prevedono vari tipi di coperture, da quella sui fabbricati, soprattutto in caso di furto o incendio, alla copertura dei danni subiti da merci e materiali.

Pensioni integrative e fondi di sicurezza

Dal momento che, oggigiorno, la normale pensione contributiva non è più sufficiente, la nostra Agenzia assicurativa di Volterra propone lo strumento della pensione integrativa, che, a fronte del versamento periodico di una somma di denaro (ad esempio del Tfr), consente di formare un capitale di cui usufruire una volta raggiunta l'età pensionabile. 
Offre, inoltre, la possibilità di creare un fondo di sicurezza per una persona terza come un figlio, ad esempio per l'università.
Anziani camminando verso un tunnel tra pile di monete
Contattateci per un preventivo gratuito
Share by: